Incidente autonomo a Ragusa, ragazzo perde il controllo della moto e finisce in un burrone

Incidente autonomo a Ragusa, ragazzo perde il controllo della moto e finisce in un burrone

RAGUSA – Momenti di grande paura quelli vissuti ieri nel territorio di Ragusa, dove si è verificato un importante incidente stradale. Il tutto è successo esattamente in contrada Pizziddu.

Nello specifico, come ci è stato confermato dai vigili del fuoco del comando provinciale, a essere coinvolto nel sinistro è stato un motociclista; si tratterebbe di un incidente autonomo. Tuttavia, come riferito dagli stessi pompieri, il ragazzo protagonista di tale episodio non versa in gravi condizioni di salute.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, mentre viaggiava a bordo del suo mezzo a due ruote, sarebbe finita in un burrone mentre la moto si sarebbe infilzata nel guardrail.

A causa della situazione presentatasi, si è reso necessario l’intervento sul posto da parte dei sanitari del 118, dei vigili del fuoco, dei carabinieri e della polizia provinciale per eventuali danni.

Le operazioni di recupero dell’uomo si sarebbero rivelate molto difficoltose a causa della zona impervia. Si sarebbe reso addirittura necessario tagliare alcuni alberi per raggiungere il motociclista.

Immagine di repertorio