VITTORIA – È di un centauro in prognosi riservata il bilancio dell’incidente stradale che ha avuto luogo in queste ore nel Ragusano, siamo in provincia di Vittoria esattamente, dove è avvenuto uno scontro tra un’auto e uno scooter. Il sinistro ha avuto luogo lungo la Circonvallazione esterna sud, fra contrada Resinè e via Colonnello Coria.
Ad avere la peggio è stato l’uomo a bordo del mezzo a due ruote, soccorso dai sanitari del 118 intervenuti e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Guzzardi di Vittoria. Illeso, a quanto pare, il conducente della Fiat Punto.
Al vaglio degli agenti della polizia municipale intervenuti per i rilievi, vi sarebbe il semaforo dell’incrocio che sarebbe stato spento. Le cause dell’incidente sarebbero da ricondurre anche ai lavori in corso per il rifacimento del tratto stradale interessato dalla manifestazione che si terrà dall’11 al 14 aprile, il “Giro di Sicilia“.
Entrambi i mezzi sarebbero stati sottoposti a sequestro. Sembrerebbe, inoltre, che lo scooter fosse privo di copertura assicurativa.
Foto di Franco Assenza
RAGUSA - La delinquenza continua a essere "protagonista indiscussa" nelle città siciliane. Questa volta, protagonista degli…
PALERMO - Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo, Paolo Magro, è entrato in camera di…
CATANIA - "È innegabile che l’attuale gestione pubblica della Sac Spa abbia favorito una crescita…
TERMINI IMERESE - A pochi giorni dalla stipula dell’intesa per la tutela dei dipendenti dello stabilimento…
LAMPEDUSA - Notte di sbarchi a Lampedusa dove sono giunti altri 208 migranti soccorsi su…
SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…