VITTORIA – Sarebbero migliorate le condizioni del 21enne di Vittoria (Ragusa) rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto nel corso del pomeriggio dell’altro ieri lungo la Strada Provinciale 13, alle porte della città di Ragusa.
Come si vede dalle immagini emerse dopo il sinistro, sono rimasti coinvolti nell’impatto un furgone e un’auto. Le conseguenze più gravi le ha avute proprio il 21enne, che si trovata alla guida della macchina.
Inizialmente non erano trapelate le condizioni del conducente dell’auto, che comunque era stato portato in ospedale, dopo essere stato soccorso dai vigili del fuoco prima e dai sanitari del 118 poi.
Non si sa, dunque, se le sue condizioni fossero effettivamente gravi. Sta di fatto che, essendo migliorate, nel corso di due giorni qualcosa di serio dovrebbe esserci stata precedentemente.
Sul posto era intervenuta pure la Polizia di Stato per effettuare tutti i rilievi del caso. Da chiarire ancora la dinamica di quanto accaduto. Intanto, però, una buona notizia sembrerebbe essere arrivata.
Fonte foto Franco Assenza
#TgFlash del 18 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Aperta indagine su contributi regionali ad…
ROMA - Saranno ascoltati presto dai pm i due medici indagati per la morte di…
SICILIA - Antonino La Spina, 54 anni, siciliano, è stato riconfermato Presidente dell'Unione Nazionale Pro Loco…
PALERMO - La Procura di Palermo ha aperto un’indagine sui contributi regionali a una serie di…
SICILIA - Anche quest’anno la Regione Siciliana celebra la Giornata nazionale degli alberi con la…
RAGUSA - Nei giorni scorsi, il personale della squadra investigativa del commissariato di Pubblica Sicurezza…