Grave incidente sulla SP13, migliorano le condizioni del 21enne di Vittoria – Le FOTO

Grave incidente sulla SP13, migliorano le condizioni del 21enne di Vittoria – Le FOTO

VITTORIA – Sarebbero migliorate le condizioni del 21enne di Vittoria (Ragusa) rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto nel corso del pomeriggio dell’altro ieri lungo la Strada Provinciale 13, alle porte della città di Ragusa.

Come si vede dalle immagini emerse dopo il sinistro, sono rimasti coinvolti nell’impatto un furgone e un’auto. Le conseguenze più gravi le ha avute proprio il 21enne, che si trovata alla guida della macchina.

Inizialmente non erano trapelate le condizioni del conducente dell’auto, che comunque era stato portato in ospedale, dopo essere stato soccorso dai vigili del fuoco prima e dai sanitari del 118 poi.

Non si sa, dunque, se le sue condizioni fossero effettivamente gravi. Sta di fatto che, essendo migliorate, nel corso di due giorni qualcosa di serio dovrebbe esserci stata precedentemente.

Sul posto era intervenuta pure la Polizia di Stato per effettuare tutti i rilievi del caso. Da chiarire ancora la dinamica di quanto accaduto. Intanto, però, una buona notizia sembrerebbe essere arrivata.

Le foto

Fonte foto Franco Assenza