VITTORIA – La scorsa notte si è verificato un incidente mortale a Genova che ha visto vittima un giovane di Vittoria. Si tratta di Giambattista Colombo, un motociclista di 30 anni appena compiuti. L’uomo è stato trovato senza vita nel sottopasso di Caricamento.
Motociclista morto in un incidente stradale
A notare il centauro a terra sono stati alcuni automobilisti che hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivato il personale medico del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Le indagini della sezione infortunistica della polizia municipale sono in corso. Dai primi rilievi effettuati, sembra trattarsi di un incidente autonomo, senza altri veicoli coinvolti. Colombo era senza documenti al momento del ritrovamento, ma i suoi genitori sono stati successivamente in grado di riconoscerne il corpo.
La vittima
Nativo di Vittoria, in provincia di Ragusa, Colombo gestiva con i genitori la gastronomia siciliana “La Cascina” in largo San Francesco da Paola, a San Teodoro, e la gastronomia dell’Ekom di ponte Morosini. In passato aveva lavorato alla Coop Liguria e in un panificio nella stessa città.
Il sottopasso, in direzione est, è rimasto chiuso dalle 10:30 di questa mattina per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del tragico incidente.
In foto la vittima