MODICA – Incidente sulla Statale 194 Modica-Pozzallo. Un’automobile è rimasta incastrata tra le sbarre del passaggio a livello.
Quando la vettura è rimasta incastrata nell’area del passaggio a livello stava per arrivare un treno, che grazie ad una frenata di emergenza compiuta dal macchinista dello stesso, è riuscito ad evitare situazioni peggiori; nel frattempo sono arrivati anche i carabinieri che sono intervenuti sul posto.
Stando agli accertamenti, il conducente pare sia rimasto illeso, mentre ancora non si è a conoscenza con certezza su come il veicolo sia finito lì in quel modo.
Durante i primi giorni del nuovo anno, a Ragusa in via Paestum è avvenuto un incidente stradale simile a ridosso di un passaggio a livello; il conducente aveva posizionato il mezzo in linea rispetto al transito del treno per evitare un qualsiasi tipo di contatto tra l’auto e il treno, anche in questo caso il macchinista si era accorto della situazione e aveva fatto transitare il treno lentamente, affinché non succedessero problemi e o danni.
#TgFlash del 3 dicembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Presentato il piano di risanamento aziendale…
SICILIA - Sono arrivate le condanne in primo grado per traffico internazionale in quello che…
VITTORIA - Incidente nel Ragusano. Il sinistro è avvenuto nello specifico a Vittoria, dove un…
PALERMO - Chiesta la condanna a 14 anni per Andrea Cangemi, 3 anni e 8…
CATANIA - Si è svolta stamattina all’Arcivescovado di Catania la conferenza stampa per la presentazione del…
CATANIA - Il Consiglio comunale etneo ha presentato il calendario di eventi per le festività di…