Vittoria, parte raccolta fondi per l’acquisto di sedie joelette destinate ai disabili

Vittoria, parte raccolta fondi per l’acquisto di sedie joelette destinate ai disabili

VITTORIA –  Le associazioni “Grotte Alte, MoVIS e Vittoria delle finestre rotte” hanno avviato una raccolta fondi mirata a finanziare l’acquisto di una sedia joelette, consentendo finalmente a tutte le persone la libera fruizione turistica della valle dell’Ippari. L’obiettiva da raggiungere è 3.000 euro.

“Dopo aver ingenuamente chiesto e aspettato che le istituzioni facessero il loro dovere – scrivono in una nota congiunta le tre associazioni – acquistando una sedia Joelette, necessaria a consentire anche alle persone disabili le escursioni naturalistiche nella valle dell’Ippari, abbiamo deciso di attivarci in prima persona organizzando una raccolta fondi che servirà a finanziare l’acquisto del suddetto ausilio.

“Per fare ciò, – continuano le associazioni – chiediamo un aiuto a tutti i Club Service, istituti bancari, associazioni, movimenti politici, parrocchie, ma soprattutto ai semplici cittadini di buona volontà. Sarà possibile effettuare una donazione ricaricando la carta postepay (creata ad hoc) numero 5333 1710 2195 3878, oppure tramite bonifico bancario, IBAN: IT42W0760105138283392483396. “Un piccolo gesto di ognuno di noi donerà grande gioia a tanti bambini e ragazzi”.