Vittoria, nascondeva droga in macchina e nella sua abitazione: 35enne agli arresti domiciliari

VITTORIA – Ulteriore caso di spaccio di droga nel Ragusano. I fatti vedono una donna di 35 anni, sorpresa in auto con 100 grammi di cocaina purissima. Inoltre, i poliziotti hanno trovato un panetto di hashish nella sua abitazione.

Ricostruzione degli eventi

Nello specifico, in una via centrale di Vittoria, l’attenzione degli operatori di Polizia che stavano effettuando un posto di controllo è stata attirata da un’autovettura con a bordo una donna.

Quest’ultima, alla vista della Volante, ha invertito bruscamente il senso di marcia, aumentando sensibilmente la velocità.

Pertanto, il personale operante ha inseguito l’auto condotta dalla 35enne. Poco dopo, è stata raggiunta e fermata.

Rinvenuta cocaina nella sua auto

Gli agenti della questura di Ragusa hanno proceduto al controllo della sua auto. I poliziotti hanno rinvenuto un involucro in cellophane termosaldato contenente circa 100 grammi di cocaina. Questo era nascosto in uno dei vani porta oggetti della vettura.

La perquisizione nell’abitazione della 35enne

La donna è stata arrestata per il reato di detenzione ai fini di spaccio. La competente Autorità Giudiziaria ha disposto la detenzione domiciliare per la presunta pusher.
Pertanto, i poliziotti l’hanno condotta alla sua abitazione per gli arresti domiciliari.
Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Cocaina Hashish Pusher in manette Ragusa ragusa notizie Sicilia Sicilia notizie sostanze stupefacenti Spaccio Spaccio di droga

Post recenti

  • Cronaca

Evade dai domiciliari per “disperazione”, 37enne pregiudicato arrestato ad Adrano

ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…

7 ore fa
  • Cronaca

Movida sicura a Catania: controlli interforze nel fine settimana

CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…

7 ore fa
  • Cronaca

Operazione antidroga “Take Away” ad Alcamo: 3 arresti

ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…

8 ore fa
  • Meteo

Meteo, le PREVISIONI per domani in Sicilia

SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…

8 ore fa
  • Cronaca

Troppi atti vandalici e furti di monopattini in sharing a Palermo: l’appello di Esco

PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…

9 ore fa
  • Tecnologia

Continuano i cyberattacchi in Italia

ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…

9 ore fa