MODICA – Una fortunatissima casualità quella verificatasi a Modica (Ragusa) lo scorso 18 dicembre, anche se i fautori della vicenda l’avrebbero resa pubblica solo negli ultimi giorni: doppia vincita in una stessa famiglia, protagonisti padre e figlio.
I due, infatti, senza saperlo pare abbiano giocato la stessa combinazione di numeri al VinciCasa, numeri che si sono rivelati vincenti ovviamente per entrambi.
La vincita è stata dunque di 500mila euro a testa, per un totale di 1 milione di euro alla stessa famiglia. Di questi, 200mila sono stati consegnati direttamente nelle mani dei due, che potranno utilizzarli come desiderano, mentre i restanti dovranno essere spesi per costruire una casa (in questo caso 2) dove vorranno, purché in territorio italiano.
Entrambe le giocate sono state fatte nella stessa ricevitoria in via Sacro Cuore, nel quartiere Sorda del Modicano, dove i due familiari avrebbero puntato su una combinazione di numeri che usavano da anni: 3, 8, 12, 28, 40.
Immagine di repertorio
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…
#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…
CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…
CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…
PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…