RAGUSA – Il fratellino di Loris Stival è stato affidato esclusivamente al padre. Lo ha deciso il tribunale di Ragusa, in linea con il tribunale dei minorenni di Catania che, sciogliendo la riserva dopo l’udienza di comparizione dell’altro ieri, aveva limitato la potestà genitoriale di Veronica Panarello.
L’ordinanza definita “temporanea e urgente” ha portato il fratellino di Loris a assere affidato esclusivamente al padre sia perché considerato idoneo alla cura e all’educazione dei figli, sia perché la donna non può assolvere al suo ruolo di madre, dato che detenuta in carcere.
Rigettate anche le richieste della donna di essere informata riguardo alla crescita e all’evoluzione del bambino, dopo che il presidente del tribunale di Ragusa, in occasione dell’udienza di separazione, aveva autorizzato entrambi i coniugi a vivere separati.
Stival è stato accompagnato in aula dagli avvocati Daniele Scrofani e Rosario calabrese mente Veronica Panarello è stata assistita dall’avvocato Giuseppa Giardinelli.
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…