RAGUSA – Il fratellino di Loris Stival è stato affidato esclusivamente al padre. Lo ha deciso il tribunale di Ragusa, in linea con il tribunale dei minorenni di Catania che, sciogliendo la riserva dopo l’udienza di comparizione dell’altro ieri, aveva limitato la potestà genitoriale di Veronica Panarello.
L’ordinanza definita “temporanea e urgente” ha portato il fratellino di Loris a assere affidato esclusivamente al padre sia perché considerato idoneo alla cura e all’educazione dei figli, sia perché la donna non può assolvere al suo ruolo di madre, dato che detenuta in carcere.
Rigettate anche le richieste della donna di essere informata riguardo alla crescita e all’evoluzione del bambino, dopo che il presidente del tribunale di Ragusa, in occasione dell’udienza di separazione, aveva autorizzato entrambi i coniugi a vivere separati.
Stival è stato accompagnato in aula dagli avvocati Daniele Scrofani e Rosario calabrese mente Veronica Panarello è stata assistita dall’avvocato Giuseppa Giardinelli.
ACI SANT'ANTONIO - Spacciatore “ingegnoso” nel Catanese beccato dai carabinieri con la droga: arrestato. Incisiva…
#TgFlash del 21 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Differenze retributive, al Nord stipendi più…
VITTORIA - Tragedia nel Ragusano, a Vittoria , dove ieri sera un uomo di 30…
PALERMO - Una visita che ha lasciato a bocca aperta, ma non per i motivi giusti:…
PALERMO - Un formidabile calcio di punizione di Pierini ha decretato la terza sconfitta consecutiva…
SICILIA - Le differenze retributive tra i lavoratori dipendenti privati del Nord e quelli del Sud…