VITTORIA – Tragedia nel Ragusano, a Vittoria , dove ieri sera un uomo di 30 anni è stato trovato morto in un casolare abbandonato vicino alla stazione ferroviaria.
Il giovane, originario di Modica, viveva insieme al padre, mentre la madre era deceduta qualche tempo fa. Era noto per allontanarsi da casa per qualche giorno, motivo per cui la sua irreperibilità iniziale non aveva destato particolari preoccupazioni.
Venerdì sera, però, la situazione ha preso una piega drammatica. Dopo una telefonata anonima, la polizia si è recata sul posto, facendo il macabro ritrovamento.
L’uomo è stato trovato sul pavimento del casolare. Il corpo è stato trasferito nell’obitorio del cimitero di Vittoria e il magistrato di turno, Monica Monego, sta attualmente decidendo se disporre l’autopsia per chiarire le cause del decesso.
Ci spostiamo a Messina, dove un drammatico epilogo ha scosso la comunità. Un cacciatore 82enne, originario di Castelmola, è stato trovato senza vita.
Il corpo dell’anziano è stato rinvenuto nella mattinata di venerdì, intorno alle ore 11:30, nel territorio di Antillo. Le circostanze del decesso sono ancora in fase di accertamento.
PALERMO - Una visita che ha lasciato a bocca aperta, ma non per i motivi giusti:…
PALERMO - Un formidabile calcio di punizione di Pierini ha decretato la terza sconfitta consecutiva…
SICILIA - Le differenze retributive tra i lavoratori dipendenti privati del Nord e quelli del Sud…
SICILIA - Finalmente, un giorno di tregua per le condizioni meteo in Sicilia è previsto per…
CATANIA - Nuovo traguardo per l'aeroporto di Catania-Fontanarossa, che ha superato la soglia dei 12 milioni…
#TgFlash Edizione del 21 dicembre 🗓 delle ore 13,30 🕒 • Assolto Matteo Salvini, le reazioni…