Un bicchiere di troppo, la lite col marito e il coltello da cucina puntatogli contro: in manette una 50enne

Un bicchiere di troppo, la lite col marito e il coltello da cucina puntatogli contro: in manette una 50enne

VITTORIA – Una lite per futili motivi ed ecco che si rischia la tragedia. Basta questo per descrivere quanto accaduto martedì pomeriggio in un’abitazione del centro di Vittoria, nel Ragusano, con protagonista una coppia di 50enni rumeni, entrambi noti alle forze dell’ordine.

L’intervento degli agenti del commissariato di polizia del paese è avvenuto dopo la segnalazione di persone che erano vicine all’appartamento. La donna era andata in stato di alterazione psicofisica causato probabilmente dall’uso di alcool e, al momento dell’arrivo degli agenti, ha afferrato un coltello da cucina e lo ha “puntato” contro il marito.

Quest’ultimo, in evidente difficoltà e con le spalle al muro, ha tentato di difendere il figlio minore. L’intervento dei poliziotti ha evitato conseguenze più gravi, dato che la donna si era scagliata anche contro di loro minacciandoli.



In seguito la 50enne è stata arrestata dagli agenti ed è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario.

Immagine di repertorio