Uil, auguri di buon lavoro al nuovo direttivo Soaco

Uil, auguri di buon lavoro al nuovo direttivo Soaco

COMISO – Antonio Oranges, resposabile Trasporto Aereo della UIL, assieme ad Alessio Firrincieli, segretario territoriale UIL e le RSA Luca Guastella e Isabella Castiglione del medesimo sodalizio sindacale, augurano buon lavoro all’amministratore delegato Giorgio Cappello, al presidente Salvatore Bocchetti e ai consiglieri Michela Stancheris, Silvana Tuvè e Sandro Gambuzza, nuovi componenti del direttivo della Soaco, la società che gestisce l’aeroporto di Comiso.

La UIL auspica che l’esperienza e la professionalità dei suddetti amministratori possano contribuire a perseguire lo sviluppo della struttura aeroportuale “Pio La Torre” e il tanto necessario e progressivo ampliamento delle rotte aeree, con l’utilizzo dei fondi ex INSICEM.

L’organizzazione sindacale crede, inoltre, nell’integrazione operativa sempre più attiva tra Catania e Comiso, tesa a favorire grandi soddisfazioni per il territorio Ibleo e invia un ringraziamento agli uscenti: ing. Enzo Taverniti, quale A.D. e Rosario Di Bernardo, quale presidente, per aver gestito, bene sin dalla nascita, la realtà aeroportuale comisana.

La Uil si ritiene del tutto disponibile a mantenere un rapporto sereno e costruttivo con il nuovo management della Soaco e ad essere sempre pronta a garantire impegni sinergici per raggiungere sempre migliori obiettivi, in termini di qualità dei servizi e di prestazioni professionali del proprio personale.