Travolto da un’auto mentre è in bici, indignazione per la morte di Rosario Dezio. Ritrovata la targa e rintracciato il conducente

Travolto da un’auto mentre è in bici, indignazione per la morte di Rosario Dezio. Ritrovata la targa e rintracciato il conducente

VITTORIA –A perdere la vita nel gravissimo incidente, Rosario Dezio. Penso che non sia il solo a chiedermi, come si fa a investire una persona e non fermarsi per prestare soccorso? Sentite condoglianze alla famiglia“, scrive così Giovanni su un post pubblicato su Facebook poco dopo aver appreso della tragica morte dell’uomo residente a Vittoria.

La vittima di 59 anni sarebbe stato travolto intorno alle 20,30 mentre si trovava in sella alla sua bicicletta nella periferia di Scoglitti, nei pressi di un noto locale.

Pare che l’uomo 59enne sarebbe stato investito da un pirata della strada che non si sarebbe fermato a soccorrere il ciclista, abbandonandolo sull’asfalto. Per l’uomo non ci sarebbe stato nulla da fare, troppo gravi le lesioni riportate.

Non è chiaro chi abbia chiamato i soccorsi e se al momento dell’impatto ci fossero dei testimoni.

Intanto sembrerebbe che durante l’impatto l’auto che l’avrebbe investito avrebbe perso la targa e che in queste ore, a seguito di accurate indagini, sarebbe stato rintracciato il conducente.

Maggiori dettagli sulla vicenda potrebbero emergere nel corso delle prossime ore.

Fonte immagine Grandangolo Agrigento