MODICA – Tomas, il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente che ha causato la morte di Yuliya Ivantes, 44 anni, avvenuto lunedì scorso sulla Modica-Ispica, è risultato ai controlli con un tasso alcolemico sei volte superiore il limite consentito.
L’uomo, di 41 anni, originario dell’Europa dell’Est, nello specifico dell’Ucraina, ma residente nel comune di Lentini, nel Siracusano, secondo quanto riportato dai colleghi di Ragusanews, dopo aver trascorso la serata con la vittima, in un locale poco distante dal luogo della tragedia, avrebbe causato, in evidente stato di ebbrezza, l’uscita di strada della Bmw serie 3, che guidava a velocità elevata, schiantandosi violentemente contro un muretto di delimitazione.
Le sue condizioni non sarebbero gravi, anche se la prognosi rimane a oggi ancora riservata; l’uomo si trova ancora ricoverato all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa.
L’indagine sul sinistro da parte delle Procura Iblea è aperta: l’ucraino è stato iscritto dal magistrato sul registro degli indagati per omicidio stradale.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…