MODICA – Tomas, il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente che ha causato la morte di Yuliya Ivantes, 44 anni, avvenuto lunedì scorso sulla Modica-Ispica, è risultato ai controlli con un tasso alcolemico sei volte superiore il limite consentito.
L’uomo, di 41 anni, originario dell’Europa dell’Est, nello specifico dell’Ucraina, ma residente nel comune di Lentini, nel Siracusano, secondo quanto riportato dai colleghi di Ragusanews, dopo aver trascorso la serata con la vittima, in un locale poco distante dal luogo della tragedia, avrebbe causato, in evidente stato di ebbrezza, l’uscita di strada della Bmw serie 3, che guidava a velocità elevata, schiantandosi violentemente contro un muretto di delimitazione.
Le sue condizioni non sarebbero gravi, anche se la prognosi rimane a oggi ancora riservata; l’uomo si trova ancora ricoverato all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa.
L’indagine sul sinistro da parte delle Procura Iblea è aperta: l’ucraino è stato iscritto dal magistrato sul registro degli indagati per omicidio stradale.
Immagine di repertorio
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…