Spaccio di stupefacenti, arrestata una giovane coppia nel Ragusano

Spaccio di stupefacenti, arrestata una giovane coppia nel Ragusano

POZZALLO – Nei giorni scorsi i carabinieri hanno arrestato una giovane coppia di Pozzallo, 24 anni lui e 20 lei, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti oltre a quelli di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

I militari sono intervenuti nell’ambito di un servizio predisposto alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze psicotrope in quanto la città marinara continua ad essere scenario di una fervente attività di smercio di droga, ma i militari sono attenti a captare le esigenze della collettività e le contingenze del territorio.


I carabinieri hanno proceduto alla perquisizione personale e domiciliare rinvenendo nell’abitazione dei due giovani 5 grammi di cocaina, 8 grammi di hashish, sostanza da taglio, materiale per la pesatura e il confezionamento nonché la somma contante di 380 euro ritenuta provento dell’attività criminale, il tutto è stato sottoposto a sequestro.

I due individui, già noti per reati specifici, a seguito della convalida dell’arresto davanti al Tribunale di Ragusa sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari.