Scontro frontale nel Ragusano, 5 feriti. Le FOTO

Scontro frontale nel Ragusano, 5 feriti. Le FOTO

RAGUSA – Incidente stradale nella notte lungo la Strada Provinciale 35, con un drammatico bilancio di 5 feriti.

Protagoniste due auto, entrate in collisione in uno scontro frontale – le cui cause sono ancora in corso di accertamento – avvenuto sulla Provinciale Santa Croce Camerina/Punta Secca, esattamente nei pressi di una nota villa.

Qui un’auto – una Ford Fiesta proveniente da Punta Secca e diretta a Santa Croce Camerina – si è scontrata con un’auto che proveniva dalla direzione opposta. A bordo un extracomunitario insieme a un connazionale. Proprio il mezzo con a bordo i due stranieri avrebbe invaso la corsia opposta andando a finire contro la Ford.

Cinque i feriti in totale, sul posto per soccorrerli sono giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri di Ragusa e il pronto intervento infortunistica stradale. I mezzi sono stati rimossi dalla ditta leader Cavarra Groups, la messa in sicurezza del manto stradale e ripristino della viabilità invece, sono state a cura della ditta SOS Strade concessionaria per tutte le strade Provinciali del libero consorzio di Ragusa, coordinamento Tecnico Logistico Geom. Martorana (Ragusa).

Fonte foto Franco Assenza