Scontro auto-scooter nella zona della piscina comunale: feriti due giovanissimi

Scontro auto-scooter nella zona della piscina comunale: feriti due giovanissimi

RAGUSA – Panico nelle prime ore di questo pomeriggio a Ragusa per un incidente. Precisamente poco dopo le 14, all’incrocio tra le vie Cartia e Giorgio Cintolo, nella zona della piscina comunale, un’auto e un mezzo a due ruote si sono scontrati provocando un blocco al traffico veicolare.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale del capoluogo ibleo, che si sono occupati della ricostruzione della dinamica e dell’esecuzione dei rilievi, i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi alle persone coinvolte, e la ditta privata che si occupa della gestione della viabilità in città in caso di incidente.

L’impatto ha causato delle ferite per i due ragazzi che si trovavano sul mezzo a due ruote e che sono stati trasportati all’ospedale Giovanni Paolo II, dove si trovano ancora sotto osservazione. Sono al momento sconosciute le loro attuali condizioni.

È rimasto illeso invece il conducente dell’auto. Il traffico nell’incrocio, già teatro in passato di diversi incidenti, ha ripreso a scorrere in modo ordinario.

Fonte immagine gruppo Facebook Ragusani su Facebook