Rintracciato l’uomo che ha abbandonato una donna al Pronto Soccorso di Ragusa, morta poco dopo

Rintracciato l’uomo che ha abbandonato una donna al Pronto Soccorso di Ragusa, morta poco dopo

RAGUSA – È stato rintracciato nelle scorse ore, e posto sotto interrogatorio, l’uomo che negli scorsi giorni avrebbe abbandonato una donna di 38 anni davanti al Pronto Soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, per poi sparire nel nulla.

La poveretta, giunta nel nosocomio con un infarto in corso, è morta poco dopo per un arresto cardiaco. O forse era deceduta da alcuni minuti quando è stata lasciata.

A chiarire le cause del decesso e a far luce su quanto accaduto ci penserà l’autopsia che è stata disposta dalla Procura – che ha sequestrato la salma subito dopo i fatti – il prossimo giovedì.

L’uomo “incriminato”, un 40enne, avrebbe dichiarato che la donna si sarebbe sentita male mentre erano insieme e che per paura l’abbia accompagnata al Pronto Soccorso per poi allontanarsi frettolosamente. Inoltre, sempre secondo le prime informazioni emerse dall’escussione dell’uomo, la donna pare si fosse allontanata da una struttura dove si trovava in cura. Non è ancora chiaro di cosa soffrisse.

Intanto sul caso la Procura di Ragusa ha aperto un fascicolo.

Foto di repertorio