Ragusa, investe gruppo di ciclisti e va via senza prestare soccorso. Assessore Iacono: “Automobilista si costituisca”

Ragusa, investe gruppo di ciclisti e va via senza prestare soccorso. Assessore Iacono: “Automobilista si costituisca”

RAGUSA – Sulla vicenda dell’incidente che ha visto coinvolto nella giornata di ieri sulla strada provinciale Ragusa-Chiaramonte un gruppo di ciclisti che è stato travolto da un’ automobile il cui conducente non si è fermato per prestare soccorso a due di loro che sono stati feriti nel sinistro, interviene l’assessore allo sviluppo di comunità Giovanni Iacono che dichiara: “Rivolgo un appello all’automobilista che ha provocato l’incidente che per fortuna non ha provocato vittime ma solo due feriti, non in pericolo di vita, a presentarsi spontaneamente alle autorità competenti prima che venga individuato dalle forze dell’ordine che hanno acquisito tutte le testimonianze.

Non passerà tanto tempo e l’autore del sinistro sarà individuato. Faccio un accorato appello a chi ha preferito non fermarsi e non prestare il soccorso dovuto ad autodenunciarsi – prosegue l’assessore Iacono -. Lo faccia subito, non attenda oltre, non aspetti che le forze di Polizia si presentino a casa sua.

Si ravveda e torni sui suoi passi perché non esiste una sola persona al mondo che non sbaglia nella vita è ancora in tempo a dimostrare il senso e il dovere civico, ad assumersi le responsabilità e di andare in ospedale a trovare i ciclisti feriti – conclude l’Assessore allo sviluppo di comunità -. Si costituisca ed avrà il perdono che aiuta a rimarginare le ferite di tutti“.

Immagine di repertorio