Ragazzo si lancia dal terzo piano e muore: ennesima tragedia in Sicilia, folla di curiosi in via Alessandria

Ragazzo si lancia dal terzo piano e muore: ennesima tragedia in Sicilia, folla di curiosi in via Alessandria

VITTORIA – Si sveglia male la città di Vittoria, in provincia di Ragusa, dove un ragazzo – appena 22enne – si sarebbe lanciato nel vuoto dal balcone di una abitazione sita al terzo piano.

Una tragedia, la seconda nel giro di pochi giorni che colpisce la comunità del Ragusano, verificatasi in questi minuti in via Alessandria, angolo via Giacomo Leopardi.

Sul posto, nonostante l’arrivo dei sanitari del 118 – ambulanza con medico a bordo di Comiso con esperienza pluriennale e decani del 118 -, le richieste di aiuto e il “trambusto” per quanto accaduto, per il ragazzo – a quanto pare un giovane figlio di un noto commerciante del paese di origini catanesinon c’è stato nulla da fare.

Al momento, il tratto di strada interessato, è chiuso al traffico dalle forze dell’ordine che “allontanano” i tanti accorsi sul posto, curiosi e sotto shock per la vicenda.

Soltanto alcuni giorni fa, esattamente il 12 gennaio scorso, una ragazza si è tolta la vita con le stesse modalità a Comiso. A nulla è servita la corsa in ospedale e la richiesta di intervento dell’elisoccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania, la vittima è morta all’arrivo in nosocomio.

Intanto, come sempre, vi ricordiamo che sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per ricevere supporto e aiuto psicologico:

  • Telefono Amico 199.284.284;
  • Telefono Azzurro 1.96.96;
  • Progetto InOltre 800.334.343;
  • De Leo Fund 800 168 678.

Fonte foto Franco Assenza