Quando il meteo sbaglia. Ingrana la marcia sbagliata e “piove” con l’auto sopra il furgone del figlio: paura per una donna

Quando il meteo sbaglia. Ingrana la marcia sbagliata e “piove” con l’auto sopra il furgone del figlio: paura per una donna

MODICA – Il meteo, alle volte, sbaglia le sue previsioni causando disagi a coloro i quali, in particolare, affrontano intere giornate fuori casa per lavoro. Deve aver pensato questo il proprietario di un furgoncino che si è visto il tetto del suo mezzo sfondato non da un grande pezzo di grandine, bensì dall’auto della madre, una 55enne di Modica (Ragusa), “piovutadal cielo.

Secondo le varie testimonianze, la donna avrebbe ingranato la marcia sbagliata mentre cercava di uscire dal parcheggio sopraelevato del condominio di residenza sito in via Risorgimento. Il tutto a bordo della sua monovolume. Invece della retromarcia, avrebbe messo la prima e, accelerando, avrebbe sfondato il muretto di delimitazione. La macchina si sarebbe “piantata” sul tetto del furgoncino del figlio, causando una vera e propria beffa nella beffa.

La 55enne avrebbe riportato, fortunatamente, solo lievi ferite e sarebbe stata trasportata in ospedale. Tanta paura per la vittima del singolare incidente, dato che, a causa della dinamica, per quanto bizzarra, poteva avere conseguenze ben più gravi.

Nonostante il danneggiamento infatti, la presenza del furgoncino avrebbe non solo attutito la caduta dell’auto, ma avrebbe scongiurato la presenza di gente nell’area interessata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale.

Fonte immagine Repubblica.it