Paura nella notte a Ispica, auto in fiamme mette in pericolo villetta: seri danni in un garage

Paura nella notte a Ispica, auto in fiamme mette in pericolo villetta: seri danni in un garage

ISPICA – Momenti di panico ieri notte, sabato 12 giugno, quando un’autovettura ha preso fuoco in prossimità di una villetta, nel centro abitato di Ispica, in provincia di Ragusa.

Il pauroso incendio è avvenuto intorno alle 21 e a essere interessata è stata un’utilitaria parcheggiata all’interno di un garage, in prossimità di un’abitazione, a Santa Maria del Focallo, nota frazione marinara del comune di Ispica. Le fiamme e il denso fumo grigio-nero erano visibili anche a distanza.

Sul posto, immediato l’intervento della squadra dei vigili del fuoco di Modica, con a supporto un’autobotte proveniente dal comando provinciale di Ragusa. Dopo aver messo in sicurezza la zona, i pompieri hanno avviato le procedure per lo spegnimento delle fiamme.

Molta tensione sul posto dell’incendio, in quanto si temeva che l’incendio potesse propagarsi nell’abitazione prossima al garage e nella vegetazione circostante, causando danni materiali e umani. Fortunatamente, il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio.

Le fiamme, oltre a causare la distruzione del veicolo, hanno provocato seri danni alla struttura del garage. Sconosciute le cause che hanno provocato lo scoppio dell’incendio.

Immagine di repertorio

Fortunatamente contenuti i danni