Non si accorge della rotonda e si schianta su un ulivo: donna denunciata per guida in stato d’ebbrezza

Non si accorge della rotonda e si schianta su un ulivo: donna denunciata per guida in stato d’ebbrezza

RAGUSA –  Nella notte tra sabato e domenica scorsa, una donna rumena ubriaca è finita sulla rotonda di Viale Delle Americhe, a Ragusa. Il veicolo, che è andato a scontrarsi contro la rotonda provocando notevoli danni al verde pubblico e alla cartellonistica che vi era apposta, ha poi fermato la sua corsa sull’albero di ulivo al centro dell’incrocio.

Subito accorsi gli agenti della polizia, la donna ha raccontato loro di non essersi accorta della rotonda. Fortunatamente,  la donna è rimasta illesa, inutile quindi l’intervento dell’ambulanza che era stata prontamente chiamata dalle forze dell’ordine.



I poliziotti, insospettiti, hanno effettuato sulla conducente il test dell’etilometro che ha confermato come la donna si fosse messa alla guida dopo aver bevuto un po’ troppo. Dato che gli esami hanno evidenziato un tasso alcolico superiore alla soglia minima, la conducente è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza all’autorità giudiziaria. Per questo le è stata ritirata la patente di guida e le è stato sequestrato il mezzo.

Fonte immagine: gruppo Facebook “Ragusa Abbogghia”