Non rispetta le restrizioni e viene beccato con la droga addosso, 23enne finisce in manette

Non rispetta le restrizioni e viene beccato con la droga addosso, 23enne finisce in manette

RAGUSA – Nella serata di ieri la Squadra Mobile e la Sezione Volanti hanno arrestato V.B. di 23 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio e stupefacenti, su esecuzione dell’ordinanza di misura cautelare emessa dal giudice monocratico del Tribunale di Ragusa, poiché, destinatario di obbligo di soggiorno nel Comune di Ragusa, ha ripetutamente violato la prescrizione di non allontanarsi dalla dimora abitativa nella fascia notturna.

V.B. è stato inoltre arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio poiché, nelle fasi di esecuzione del provvedimento restrittivo, il personale operante ha trovato della sostanza verosimilmente del tipo cocaina per un peso complessivo di 8 grammi e del tipo hashish per un peso complessivo di 12 grammi che il soggetto teneva nascosta all’interno dei pantaloni.

Un ulteriore quantitativo di 0,27 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina è stata rinvenuta su un piatto all’interno della sua abitazione. La perquisizione effettuata consentiva di rinvenire anche un bilancino elettronico perfettamente funzionante e la somma di 225 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, sicuramente provento di attività di spaccio.

Il soggetto, dopo gli adempimenti di rito, è stato condotto nel carcere di Ragusa a disposizione della magistratura.

Immagine di repertorio