Morto a 65 anni l’ex consigliere comunale Giorgio Stracquadanio: da tempo lottava contro una malattia

Morto a 65 anni l’ex consigliere comunale Giorgio Stracquadanio: da tempo lottava contro una malattia

MODICA – È morto improvvisamente Giorgio Stracquadanio, ex consigliere comunale di Modica (in provincia di Ragusa). Il 65enne da molto tempo combatteva contro un brutto male.

All’interno del Comune era ben voluto e conosciuto per aver ricoperto il ruolo di consigliere svariate volte, una di queste sotto la consiliatura di Piero Torchi, quando ricoprì anche la carica di componente del consiglio di presidenza.

Proprio l’ex sindaco Piero Torchi ha dedicato un commovente saluto al suo fidato amico: “Giorgio Stracquadanio non è stato solo un mio carissimo amico e leale sostenitore. È stato soprattutto una risorsa per Modica con la sua passione civile, il suo entusiasmo, la capacità di parlare al cuore della gente, la sua disarmante semplicità.

“Sono profondamente addolorato e mi spiace che la distanza mi impedisca di abbracciare Raffaella, Peppe, Antonio, Marco ed Elisa. Resteranno nel mio cuore i tanti momenti condivisi di vita vissuta, le battaglie politiche e sociali e la sua sincera amicizia”, conclude.

Fonte immagine RagusaNews