COMISO – Si svolgeranno domani, domenica 10 febbraio, i funerali di Michele Colombo, il giovane di 23 anni che ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale, ieri sera sulla Comiso-Chiaramonte Gulfi.
Le esequie si svolgeranno alle ore 12 nella chiesa di Sant’Antonio, a Comiso (in provincia di Ragusa). I parenti, la fidanzata e gli amici, affranti per la perdita, annunciano che il corteo funebre partirà dalla casa dove viveva Michele per poi giungere alla chiesa scelta per dare l’estremo saluto al giovane.
Sulla pagina Facebook del ragazzo scomparso, nel frattempo, si susseguono messaggi di addio e disperazione dei “fratelli” di Michele: “Mi hai lasciato così senza dirmi niente! – scrive Omar – Non so dove andranno tutti i nostri tempi, i ricordi, le risate, le cazzate che facevamo, la nostra complicità, i segni con gli occhi, gli abbracci, gli affetti, le speranze, i sogni in comune. Ti dirò che sei e rimarrai sempre il fratello e amico che ho sempre desiderato. Sono stato fortunato a essere stato tuo amico e pagherei sangue per averti qui con me. Rimani sempre nel mio cuore. Sappi che non è un addio, ma un arrivederci“.
Fonte foto: Facebook
SICILIA - Due nuovi colpi, sempre utilizzando il metodo della "spaccata". Uno avvenuto ieri notte…
PALERMO - Avrà luogo mercoledì 27 novembre 2024, a partire dalle ore 10 a Piazza…
PALERMO - Il consiglio di indirizzo della Fondazione Teatro Massimo di Palermo, ha designato questa…
LENTINI - Un corteo ha accompagnato la bara bianca di Margaret Spada, 22 anni, dalla…
SICILIA - I carabinieri del comando dei Nas di Palermo, in collaborazione con i militari…
SANT'AGATA DI MILITELLO - Eseguita un'ordinanza di applicazione della misura cautelare, dai carabinieri della compagnia…