MODICA – Poteva avere tragiche conseguenze l’incidente stradale avvenuto intorno a mezzogiorno sulla Modica-Scicli, nella zona di Contrada Pirato.
Una Fiat Stilo SW guidata da un 22enne modicano, forse a causa dell’l’alta velocità, è andata a sbattere contro la recinzione della strada. Il conducente non è riuscito a recuperare il controllo del mezzo, investendo prima una Suzuki che proveniva dal senso opposto, guidata da un 72enne modicano, e poi una Ford alla cui guida si trovava un 48enne di Scicli.
La Fiat ha proseguito la sua folle corsa andando a sbattere in altri quattro punti, prima di finire nella corsia opposta e capovolgersi a circa 200 metri dal punto d’urto.
Nell’incidente sono rimasti feriti i tre conducenti dei mezzi e una passeggera che sono stati condotti al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore dai mezzi del 118 arrivati sul posto. Sul luogo dell’incidente è giunto anche il Nucleo del Pronto Intervento della Polizia Locale di Modica.
Sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. La trafficatissima arteria ha subito pesanti rallentamenti.
#TgFlash del 6 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, riunione a Palazzo d’Orleans…
CATANIA - La Polizia di Stato ha portato a termine un’importante operazione nell’ambito dei consueti…
STROMBOLI - Il sindaco di Lipari, Riccardo Gullo, ha chiesto una nuova dichiarazione di Stato…
PALERMO - Tre giorni dopo la sconfitta contro il Cittadella e verso l'anticipo con il…
PALERMO - C'è la crisi idrica al centro della riunione tenuta oggi a Palazzo d'Orleans…
CATANIA - "Un detenuto è evaso stamane a Catania dal carcere di Piazza Lanza. Non…