Marina di Ragusa, non gradisce il panino. Calci e pugni dal barista

Marina di Ragusa, non gradisce il panino. Calci e pugni dal barista

MARINA DI RAGUSA – Una coppia di turisti non gradisce un panino imbottito e lamenta la presenza di lattuga marcia. Con modi, per così dire, poco urbani il titolare e un dipendente li hanno presi a calci e pugni. L’incredibile episodio si è verificato in piazza Malta, location centralissima della città marinara, in un bar panineria.

La polizia ha denunciato il titolare del locale, V.G. ragusano di 47 anni, e il suo cameriere F.A., anche’egli ragusano di 44 anni, per lesioni personali aggravate. I due, dopo le lamentele della coppia, hanno aggredito dapprima verbalmente la donna e poi il fidanzato, accorso per difenderla, con il quale in breve si è passati dalle parole ai fatti.

Il titolare ha colpito con un pugno in faccia il malcapitato turista e nonostante fosse caduto a terra l’ha colpito con diversi calci. Alcuni presenti hanno raccontato che la vittima era trattenuta dal cameriere mentre il titolare continuava a percuoterlo. Subito dopo i turisti si sono recati al pronto soccorso e successivamente hanno sporto denuncia alla polizia.

Per loro sicuramente delle vacanze da dimenticare. Preferiranno in futuro optare per una buona granita piuttosto che per un panino!