Marijuana nella busta della spesa, carabinieri beccano due pusher: scatta l’arresto – VIDEO

Marijuana nella busta della spesa, carabinieri beccano due pusher: scatta l’arresto – VIDEO

VITTORIA – In occasione di alcuni controlli compiuti dai carabinieri di Ragusa sono stati fermati e controllati in località Roccazzo un 44enne e un 30enne originari di Vittoria. I due, a bordo di un’auto, trasportavano in una busta della spesa 3 sacchi di marijuana per un peso complessivo di 3,300 kg.

Nella successiva perquisizione nelle rispettive abitazioni, i militari hanno trovato altri 30 grammi di stupefacente già suddiviso in dosi. È stato inoltre recuperato il materiale per la pesatura e il confezionamento come bilancini di precisione, bustine di plastica, grinder trita erba.

Al termine dell’attività i due uomini, ai quali è stato contestato il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio, sono stati portati nella casa circondariale di Ragusa a disposizione del pubblico ministero della Procura di Ragusa, Dott.ssa Bisello.

La sostanza sequestrata è stata trasmessa al competente laboratorio Asp per le analisi quantitative e qualitative. La stessa, del valore di circa 10mila euro, se immessa sul mercato avrebbe fruttato oltre 20mila euro.