MODICA – Ha un nome la vittima colta da malore oggi pomeriggio durante lo slalom “Mediterraneo” che si è svolto a Modica, in provincia di Ragusa.
Si tratta di Corrado Perolini, 55enne originario di Noto, deceduto dopo aver tagliato il traguardo della corsa con la sua 112 di colore giallo.
L’uomo, un meccanico con la passione per i motori, avrebbe accusato delle fitte alla testa e si sarebbe accasciato al suolo poco prima dell’arrivo dei soccorsi. La notizia ha gettato nello sconforto conoscenti e familiari del 55enne.
Un messaggio di cordoglio è arrivato in queste ore anche dal primo cittadino di Noto, Corrado Bonfanti, che si è affidato a Facebook per esprimere il proprio dolore.
“Sono molto vicino alla famiglia Perolini per la prematura scomparsa del caro Corrado, uomo giusto, marito e padre esemplare, amico d’infanzia sempre cordiale e sorridente. Alla famiglia e ai parenti tutti le mie condoglianze e la mia vicinanza“, ha scritto il sindaco.
“Che tragedia! Ciao amico mio… un abbraccio ai suoi cari!“, commenta Giovanni. “Mi dispiace tantissimo riposa in pace“, aggiunge Rosetta. “Riposa in pace Corrado, una giornata terribile“, dice Mariella.
Fonte foto: Facebook – Corrado Bonfanti sindaco di Noto