Lite tra automobilisti: uno spacca il setto nasale dell’altro con una chiave inglese

Lite tra automobilisti: uno spacca il setto nasale dell’altro con una chiave inglese

MODICA – Si sa che le discussioni tra automobilisti sono all’ordine del giorno, ma a volte i piccoli diverbi vanno decisamente troppo oltre. È sicuramente il caso dell’accesa lite tra due automobilisti di Modica, degenerata brevemente in violenza.

L’intera vicenda ha avuto, probabilmente, inizio da una mancata precedenza in via Nazionale Modica-Ispica, che avrebbe scatenato l’accesa reazione dei due automobilisti, due uomini rispettivamente di 44 e 20 anni.

In seguito ai primi problemi all’incrocio, due avrebbero iniziato ad insultarsi reciprocamente e a sorpassarsi reciprocamente in maniera piuttosto azzardata, fino a quando il 44enne non ha intimato il 20enne a fermarsi dopo la prima rotatoria.

Il giovane non ha fatto attendere la propria reazione alla sfida: sceso dall’auto, si sarebbe avvicinato all’avversario e l’avrebbe colpito in pieno sul naso con una chiave inglese.

L’uomo colpito, che ha ricevuto una prognosi di 20 giorni per una frattura al setto nasale, ha immediatamente presentato denuncia. In seguito alla querela, il 20enne, autore del violento gesto, è stato generalizzato e la sua arma è stata sequestrata.

Foto di repertorio