VITTORIA – Incidente nel Ragusano. Il sinistro è avvenuto nello specifico a Vittoria, dove un 17enne in sella ad una moto si è scontrato con un’auto lungo la Strada Provinciale 2.
Le condizioni del ragazzo sarebbero molto gravi.
Il giovane si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Guzzardi di Vittoria. Il 17enne, di origini tunisine e residente ad Acate, per cause ancora da accertare sarebbe rimasto vittima di un incidente con una utilitaria condotta da un 28enne vittoriese.
Lo scontro è avvenuto sulla strada che collega Vittoria ad Acate.
I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale di Vittoria.
La scorsa sera, intorno alle 21, si è verificato un incidente frontale tra due auto a Ragusa, in via Giovanni Leone all’angolo con viale delle Americhe.
Le autorità competenti sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente per prestare soccorso ai feriti e gestire la situazione.
Lo scontro è avvenuto poco dopo la rotatoria con la Strada Provinciale 10 per Chiaramonte, in direzione del Centro Commerciale Ibleo.
Le persone coinvolte sono state trasportate nei Pronto Soccorso degli ospedali di Ragusa e Vittoria. Fortunatamente, le loro condizioni non risultano gravi.
Una squadra operativa dei Vigili del Fuoco di Ragusa è intervenuta insieme al personale del 118, che ha raggiunto il luogo dell’incidente con tre ambulanze.
Le operazioni hanno permesso di ripristinare la viabilità nella zona.
MASCALUCIA - Incidente mortale questo pomeriggio, intorno alle 18, a Mascalucia, nel Catanese. Il sinistro…
#TgFlash del 3 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Interventi urgenti per l’emergenza idrica in…
SICILIA - Sono stati venduti subito tutti i biglietti del Sicilia Express: il treno low…
CATANIA - La Giornata Mondiale dell'Inclusione Sociale, che si celebra proprio oggi, martedì 3 dicembre,…
SIRACUSA - Marco e Marcoantonio Procopio, i due medici indagati per la morte di Margaret…
SICILIA – Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, mercoledì 4 dicembre. Gli esperti dicono che la…