Incidente a Ragusa, frontale tra due auto provoca quattro feriti

Incidente a Ragusa, frontale tra due auto provoca quattro feriti

RAGUSA – Incidente frontale tra due auto ieri sera, intorno alle 21, a Ragusa. Il sinistro è avvenuto in via Giovanni Leone, all’angolo con viale delle Americhe.

Quattro persone sono rimaste ferite e una terza vettura è rimasta coinvolta nel sinistro. L’impatto ha provocato anche il parziale ribaltamento di una vettura.

Lo scontro è avvenuto poco dopo la rotatoria con la Strada Provinciale 10 per Chiaramonte, in direzione del Centro Commerciale Ibleo.

L’incidente di ieri sera a Ragusa

I feriti sono stati trasportati nei Pronto Soccorso degli ospedali di Ragusa e Vittoria. Le condizioni dei feriti non risultano gravi.

Sul posto è intervenuta una squadra operativa dei vigili del fuoco di Ragusa, insieme al personale del 118, giunto con tre ambulanze. I soccorritori hanno liberato i feriti dalle auto per consentire il loro trasferimento nei presidi sanitari e hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti.

I rilievi

Inoltre, hanno illuminato l’area dell’incidente per permettere alle forze dell’ordine di eseguire i rilievi.

L’incidente mortale sulla Ragusa-Santa Croce

Soltanto nei giorni scorsi è deceduto un giovane di 20 anni, originario del Mali e residente a Ragusa. Il ragazzo era rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale sulla SS60 Ragusa-Santa Croce.

Il giovane era passeggero di uno scooter guidato da un 23enne straniero, che intorno alle 6 del mattino si era scontrato con un furgoncino.

Foto di Franco Assenza