Impatto mortale tra Bmw e scooter: la vittima è il 15enne Emanuele Assenza. Comunità sconvolta: “Che strazio”

MODICA – È Emanuele Assenza, 15 anni, la giovanissima vittima dell’incidente mortale avvenuto ieri sera, intorno alle 23, in via Risorgimento a Modica (provincia di Ragusa).

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’adolescente viaggiava a bordo del suo scooter quando, per motivi ancora da accertare, si sarebbe schiantato contro un’auto proveniente dal senso opposto, una Bmw, e avrebbe finito la sua corsa contro un muro ai bordi della carreggiata.

L’impatto si è rivelato fatale: inutile la corsa in ospedale. Sul posto, oltre agli operatori del 118, i carabinieri di Modica, a cui spetterà l’arduo compito di ricostruire la dinamica del sinistro.



L’intera comunità è sconvolta per l’ennesima vittima della strada.

Sui social sono già apparsi i primi messaggi di cordoglio: “Un’altra vita spezzata! Ho appreso la notizia da mio figlio e mi è venuto subito davanti il suo volto sorridente. Lo vedevo all’uscita di scuola sempre allegro e solare. Mi sono sentita male. Penso che non si può morire così, perché succedono determinate cose? Che strazio! Mi sono passate tante cose in mente. Conosco i genitori, persone meravigliose. Non ci sono parole… posso dire solo che sono accanto a loro con il cuore. Quando accadono determinate cose si diventa impotenti. Che il Signore lo accolga fra le sue braccia e dia tanta forza ai genitori, al fratello e alla sorella, tanta forza per potere andare avanti. R.i.p. Emanuele”, scrive Giusy su Facebook.

Fonte immagine: profilo Facebook