MODICA – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Modica hanno arrestato un giovane modicano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso dell’operazione “Piazza Pulita”, volta a reprimere le condotte delittuose nelle piazze del centro storico, e soprattutto lo spaccio di droga in Piazza Matteotti e Piazza Campailla, i carabinieri hanno eseguito diversi servizi per bloccare gli spacciatori.
Nel corso dei servizi, è stato controllato un ragazzo modicano di 24 anni, che alla vista dei militari aveva mostrato atteggiamento sospetto.
Nel corso della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 6 grammi di hashish già divisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato della movida modicana: venduta avrebbe fruttato oltre 150 euro.
La droga è stata sequestrata e sarà analizzata dai laboratori dell’Asp per verificarne il principio attivo e la qualità.
Al termine delle operazioni, Alessandro Migliore, disoccupato, è stato arrestato e posto a disposizione del pubblico ministero di turno della Procura di Ragusa, in attesa di giudizio.
SICILIA - "Il Ponte sullo Stretto di Messina non è solo un'opera infrastrutturale destinata a…
PALERMO - Domani, domenica 15 dicembre alle ore 15:00, il Palermo tornerà in campo al…
MESSINA - Un'importante operazione è stata condotta dal Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Messina…
PALERMO - Incidente mortale sulla strada statale 121 Palermo Agrigento all'altezza dello svincolo di Bolognetta.…
CATANIA - Sac, la società responsabile dei servizi a terra dell'aeroporto internazionale Vincenzo Bellini a…
RIBERA - Il Consorzio di Bonifica di Agrigento ha installato ieri due potenti motopompe per attingere…