Dopo 12 giorni di angoscia, Joele è tornato a casa e sta bene: la gioia e i ringraziamenti della madre su Facebook

Dopo 12 giorni di angoscia, Joele è tornato a casa e sta bene: la gioia e i ringraziamenti della madre su Facebook

CHIARAMONTE GULFI – Gioia incredibile per il ritrovamento di Joele, il ragazzo di 15 anni scomparso lo scorso 28 agosto. Quando il giovane aveva fatto perdere le proprie tracce, portando con sé solo uno zainetto, aveva destato particolare preoccupazione nella madre e negli amici, soprattutto perché il 15enne è bisognoso di cure.

Dopo 12 giorni dal suo ultimo avvistamento, ieri il giovane è stato rintracciato in corso Kennedy, da solo.

Secondo quanto raccontato dallo stesso 15enne, quei 12 giorni Joele li avrebbe trascorsi da solo in strada. Questa versione, però, non convincerebbe gli inquirenti, che avrebbero deciso di indagare ulteriormente sulla vicenda, al fine di verificare se effettivamente qualcuno sia coinvolto nella vicenda.

Immensa la gioia della madre Emanuela che con un post su Facebook ha ringraziato tutti coloro che hanno offerto il loro aiuto nel corso delle ricerche: “Dalla Sicilia fino alla Germania, voglio ringraziare quanti di voi in queste ore mi siete stati vicini, condividendo e collaborando nella ricerca per la scomparsa di mio figlio. Ringrazio i carabinieri di Chiaramonte per il lavoro svolto”.

La donna avrebbe anche dato notizie rassicuranti sulle condizioni di salute del figlio, che fortunatamente starebbe bene.

Fonte immagine: Facebook