MODICA – Una comunità sconvolta, quella di Modica, in provincia di Ragusa, che piange la scomparsa del giovane Jacopo Palazzolo, 15 anni appena, incornato da un bovino ieri pomeriggio.
Il giovane era conosciuto non solo come giovane studente della sezione agraria dell’istituto Principe Grimaldi, ma anche come cugino del noto cantante Giovanni Caccamo.
Decine di persone hanno espresso dolore e solidarietà per la vittima e la sua famiglia, distrutta dalla tragedia, avvenuta in una campagna di contrada Torre Palazzelle.
Natalina, siciliana ma residente a Pavia (Lombardia), scrive su Facebook: “Ieri sera, malgrado io viva in provincia di Pavia , ho saputo della tremenda notizia che è avvenuta nella nostra Modica, e che ha colpito una mia amica Gina Cappello per la perdita del piccolo Jacopo Palazzolo di solo 14 anni. Non ho parole davanti a una tragedia simile. Non si può morire così! Non ci resta che pregare per questa famiglia affinché il Signore le dia la forza di andare avanti, e abbracciare con i nostri cuori questi genitori. Riposa in pace piccolo angelo”.
Emanuele, sempre sui social, scrive: “Senza parole. R.i.p.”, così come Giuseppe, che commenta solo con un semplice “Riposa in pace”.
Ancora nessuna notizia sui funerali della giovane vittima. Maggiori dettagli dovrebbero essere resi noti nelle prossime ore.
Fonte immagine: radiortm.it