RAGUSA – Prosegue l’attività di contrasto ai fenomeni criminali predatori e allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri del comando provinciale di Ragusa.
Nei giorni scorsi, i carabinieri della compagnia di Vittoria hanno effettuato servizi di controllo del territorio non solo mediante l’impiego di equipaggi di pronto intervento 112 ma anche con il supporto di reparti specializzati dell’Arma.
In particolare:
Inoltre, nel pomeriggio di mercoledì 22 febbraio 2023, la Polizia di Stato di Vittoria ha arrestato un vittoriese di 33 anni, dando esecuzione a un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Ragusa, per scontare la pena complessiva di 3 anni, 8 mesi e 29 giorni di reclusione.
L’uomo era stato condannato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni personali, danneggiamento, minaccia e porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere, commessi tra il 2013 ed il 2016.
La sentenza di condanna è divenuta definitiva e, pertanto, l’uomo è stato raggiunto dall’ordine di esecuzione per la espiazione della pena detentiva in carcere.
Il soggetto è stato portato nel carcere di Ragusa.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…