Dalla segnalazione al ritrovamento, nuovi dettagli sul cadavere di Giuseppe Sarzana

Dalla segnalazione al ritrovamento, nuovi dettagli sul cadavere di Giuseppe Sarzana

VITTORIA – Arrivano altri dettagli sul ritrovamento del cadavere di Giuseppe Sarzana, 52enne, scomparso da un mese a Vittoria.

Tutto è partito da una segnalazione effettuata alle 17,30 di ieri ai carabinieri di Vittoria da parte dei guardiani della pineta dei Pino d’Aleppo, dove è stato trovata la salma dell’uomo.

Secondo quanto riferito ai militari, si comunicava la presenza di una macchina all’interno dell’area di riserva, con un corpo all’interno.

Successive indagini hanno permesso di identificarlo. Anche il numero della targa, tra l’altro, corrispondeva a quella a bordo della quale Sarzana si era allontanato un mese fa.

Addosso all’uomo sono stati trovati i documenti di identità, l’autovettura era chiusa, anche i finestrini, posizionata sotto un albero in una strada addentrata dove spesso giungono gli scout.

La morte dell’uomo – presumibilmente arresto cardio circolatorio – risalirebbe, secondo quanto affermato dal medico legale, a circa 10 giorni fa e il cadavere era in avanzato stato di decomposizione. La salma è stata restituita alla famiglia.