Coppia “stupefacente” beccata a Modica: droga nascosta in un plico e un caricabatterie

Coppia “stupefacente” beccata a Modica: droga nascosta in un plico e un caricabatterie

MODICA – In manette una coppia di Ispica beccata dalle Autorità di Modica con oltre 250 grammi di stupefacenti nascosti in un pacco postale.

Coppia della droga beccata a Modica

I due conviventi, rispettivamente 29enne lui e 26enne lei, sono stati fermati dagli agenti durante dei controlli stradali. Procedendo con la perquisizione, i poliziotti hanno trovato nell’aut, al di sotto di un asciugamano e appoggiato sul tappetino del passeggero anteriore, un plico postale che emanava un forte odore di stupefacente.

All’interno del pacco postale, avvolti in due felpe, c’erano due confezioni, separate tra loro, di cui una sottovuoto. In quest’ultima, venivano rinvenuti 100 grammi di marijuana. All’interno di un altro involucro sono stati poi trovati 52 grammi di M.D.M.A., 6 di metamfetamina e 100 di hashish.

Perquisizione in casa

Avendo riscontrato questa eccessiva disponibilità di stupefacente, la perquisizione è stata estesa anche all’immobile nel quale vivono l’uomo e la donna. Trovate diverse dosi di hashish, all’interno di un incavo del vano contatore, e di cocaina, occultata all’interno di un caricatore per telefono. Oltre alla sostanza, rinvenuti due bilancini digitali di precisione.

Il 29enne è finito in carcere, mentre la ragazza è stata disposta ai domiciliari.