Controlli a Marina di Ragusa: elevate numerose contravvenzioni al Codice della Strada

Controlli a Marina di Ragusa: elevate numerose contravvenzioni al Codice della Strada

RAGUSA – Controlli a Marina di Ragusa. I carabinieri della compagnia di Ragusa hanno predisposto un servizio straordinario di pattugliamento del territorio, con lo scopo di contrastare fenomeni delittuosi, in particolare di natura predatoria, e verificare il rispetto delle norme del Codice della Strada.

Controlli a Marina di Ragusa

Un importante dispiegamento dell’Arma iblea durante la notte, che ha posto su strada quattro pattuglie contemporaneamente, operanti soprattutto nella zona di Marina di Ragusa,  e del porto turistico, ma anche del centro abitato e della frazione di Casuzze di Santa Croce Camerina.

I provvedimenti

Controllate in totale 32 persone e 22 autoveicoli.

Elevate nel corso dei controlli numerose contravvenzioni al Codice della Strada, tra le quali quelle previste per la mancanza di copertura assicurativa e la sottoposizione alla revisione periodica. Riscontrate anche violazioni relative ad una guida per patente mai conseguita e ad un conducente di ciclomotore che circolava senza casco.