COMISO – Oggi, dalle ore 6.00 alle ore 18.45 avrà luogo a Comiso l’esercitazione regionale di protezione civile sul progetto informativo, formativo e addestrativo sulla “Gestione della disabilità in situazioni di crisi ed emergenza”, realizzato dal Centro di Servizio per il Volontariato Etneo (CSVE), in sinergia con il Vol.Si – Federazione coordinamenti di Volontariato Siciliano, le Associazioni di Volontariato di Protezione Civile, il Comune di Comiso, gli Enti Istituzionalmente preposti quali il Dipartimento Regionale di Protezione Civile, il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, il Sues 118.
Articoli correlati
MESSINA - Nell’ambito della quotidiana attività di controllo del territorio, agenti della Polizia di Stato di Messina hanno proceduto all’arresto di u [...]
PACHINO - Buone notizie dal Policlinico di Catania dove ieri è stata portata, in elisoccorso, una bimba di 2 anni che avrebbe ingerito candeggina.
[...]
SCICLI - Dietro il ferimento di un pastore, raggiunto da un colpo di arma da fuoco - venerdì scorso - in contrada Fondo Oliva, non ci sarebbe un tenta [...]
Per restare informato iscriviti al canale Telegram di NewSicilia.

Segui NewSicilia anche su Facebook, Instagram e Twitter.
Tutti i suggerimenti di