RAGUSA – La disattenzione alla guida sta diventando una moda. La Polizia di Stato a Comiso (nel Ragusano) ha effettuato il ritiro di patente a due conducenti. Entrambi sorpresi ad usare il cellulare alla guida. Le situazioni sono una più rischiosa dell’altra.
A Comiso, mentre gli agenti locali della Volante svolgevano controlli sul territorio, hanno effettuato due sequestri di patente a due conducenti per uso del cellulare alla guida. Si tratta di un uomo e di una donna. Il primo di 52 anni teneva lo smartphone con una mano mentre con l’altra teneva il volante. La seconda invece, 31enne, usava l’apparecchio con entrambe le mani per inviare messaggi.
Come stabilito dal Codice Stradale, gli agenti hanno provveduto al ritiro della patente della durata di 15 giorni. Sia all’uno che all’altra sono stati scalati cinque punti dal documento.
#TgFlash Edizione del 19 aprile 🗓 delle ore 19,30 🕒 • Grave incidente a Modica:…
CATANIA - Con l’avvicinarsi delle festività pasquali, il comando provinciale dei carabinieri di Catania ha…
SIRACUSA - Controlli a Siracusa e Ortigia. Operazione tra agenti della Polizia di Stato in…
Nel corso degli anni il cinema ha vissuto una continua evoluzione,passando da un’arte pionieristica a…
CATANIA - Decine di aree picnic con tavoli e sedie, un parco giochi accessibile anche…
ROSOLINI - Si sono svolti, durante la giornata di ieri, dei controlli straordinari dell'arma dei…