Caso Giusy Pepi: dopo oltre un mese marito denuncia scomparsa alla polizia

Caso Giusy Pepi: dopo oltre un mese marito denuncia scomparsa alla polizia

VITTORIA – È sparita lasciando a casa cinque figli e un marito: non c’è traccia da oltre un mese di Giusy Pepi, una donna di Vittoria, in provincia di Ragusa, che è stata vista l’ultima volta il 15 ottobre scorso salire a bordo di un’auto davanti a casa sua.

Da quel giorno di lei non si sa più nulla, né si conoscono i motivi della scomparsa. Il marito, Davide Avola, dopo aver lanciato diversi appelli in alcune trasmissioni televisive, oggi ha presentato denuncia alla polizia.

Al momento si indaga per allontanamento volontario della donna, ma non si escludono anche altre piste. L’uomo ha raccontato retroscena cupi e dolorosi sul passato della donna, dicendosi convinto che Giusy si sia allontanata spontaneamente.

Negli ultimi giorni, però, alcuni testimoni avrebbero incolpato lo stesso Davide accusandolo di picchiare la moglie e tenerla prigioniera in casa. Nel corso di un altro programma tv, andato in onda lo scorso 16 novembre, sarebbero state riportate delle scioccanti dichiarazioni secondo le quali su di lei si sarebbero accaniti gli stessi figli maggiori, forse indotti dal padre a picchiare la mamma.