RAGUSA – La compagnia carabinieri di Modica con il supporto del Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno denunciato due persone, rispettivamente di 43 e 19 anni per detenzione di sostanze stupefacenti.
I carabinieri si trovavano in servizio su Pozzallo e Ispica e hanno denunciato due uomini, un 43enne già noto alle Forze dell’Ordine e un 19enne censurato, i quali detenevano 100 grammi di hashish.
Inoltre è stato segnalato in via amministrativa alla Prefettura di Ragusa un 26enne anch’egli censurato, trovato in possesso di marijuana per uso personale.
La presenza dei militari sul territorio della giurisdizione ha portato anche ad un arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio di un 19enne modicano il quale in flagranza del reato è stato tratto in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa, sottoposto agli arresti domiciliari.
La relativa perquisizione domiciliare a cui è stato sottoposto, infatti, ha dato esito positivo visto il rinvenimento di una quantità complessiva di hashish pari a 80 grammi e 385 euro in banconote.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro, compreso il materiale atto al confezionamento che nelle varie perquisizioni domiciliari e veicolari è stato rinvenuto dal personale dell’Arma.
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…