Foto www.direttanews.it
RAGUSA – Dopo circa cinque lunghe ed estenuanti ore si è concluso l’interrogatorio di Andrea Stival, suocero di Veronica Panarello, accusato dalla donna di aver ucciso il piccolo Loris per paura che rivelasse la relazione extraconiugale tra lui e la nuora.
L’uomo, indagato per concorso in omicidio volontario ed occultamento di cadavere, è stato interrogato dal sostituto procuratore Marco Rota alla presenza del suo legale, Francesco Biazzo.
Andrea Stival ha risposto a tutte le domande che gli sono state poste, manifestando il bisogno di fare chiarezza sul caso che lo vede “ingiustamente” coinvolto. Ha negato sia di aver avuto una relazione con Veronica, sia di aver ucciso il piccolo Loris.
È stata anche sentita, come persona informata sui fatti, Andreina Fiorilla, compagna dell’uomo, per testimoniare sui comportamenti e sugli spostamenti di Andrea Stival nel giorno dell’omicidio.
Per il momento sembrano non esserci prove che confermino l’ennesima versione di Veronica Panarello.
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…
#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…
CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…
CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…
PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…