Abusa sessualmente della cugina e tenta di caricarla in auto: un arresto a Pozzallo

Abusa sessualmente della cugina e tenta di caricarla in auto: un arresto a Pozzallo

POZZALLO – Violenza per le strade di Pozzallo, dove una ragazza sarebbe stata vittima di un abuso sessuale da parte del cugino 28enne.

Quest’ultimo dopo aver strappato i vestiti della vittima, avrebbe tentato di caricarla con forza nella propria auto.

Violenta la cugina

Secondo la ricostruzione, la ragazza si trovava nell’area portuale di Pozzallo quando il cugino ha provato ad aggredirla per poter abusare di lei.

Abusi che sono avvenuti solo in parte, in quanto le urla della vittima hanno attirato l’attenzione di una coppia di passanti che si trovava a transitare per quelle vie a bordo della propria autovettura e che, vedendo la ragazza seminuda e in evidente pericolo, è intervenuta, consentendole di mettersi al riparo dall’aggressore.

L’intervento delle Autorità

La giovane malcapitata ha ricevuto una prognosi di 10 giorni, viste le ferite riportate, le escoriazioni e i graffi, conseguenze della colluttazione con l’uomo.

Sono così state avviate le indagini dei carabinieri, raccogliendo tutto il materiale informativo a disposizione, compresi i referti medici dei presidi ospedalieri coinvolti, gli accertamenti fotografici della violenza subita, per poi procedere al sequestro dei vestiti strappati alla vittima durante l’aggressione.

L’arresto

Messo a posto ogni pezzo del puzzle, l’aggressore è stato arrestato e disposto ai domiciliari.