Coronavirus

Covid, boom di positivi tra i dipendenti comunali: uffici chiusi per la sanificazione

RAGUSA – Boom di positivi tra i dipendenti del Comune di Ragusa. L’Asp, a seguito dei risultati dei tamponi, sta tracciando il contagio per evitarne la diffusione a macchia d’olio.

L’Amministrazione Comunale, quindi, corre ai ripari e ha deciso di chiudere gli uffici, per effettuare – come previsto dai protocolli di gestione dell’emergenza sanitaria – la sanificazione dei locali.

Per lo stesso motivo, nella giornata di oggi, giovedì 10 marzo, resteranno chiusi al pubblico gli Uffici Ambiente e Idrico di via Spadola.

Nel frattempo, i contagi in Sicilia risalgono, anche se di poco, così come i ricoveri in Terapia Intensiva e i positivi totali. Non siamo ancora fuori dalla pandemia.

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Amministrazione comunale ASP Chiusura Contagi Coronavirus Covid Cronaca Ragusa Cronaca Sicilia Emergenza sanitaria Notizie Ragusa Notizie Sicilia Pandemia Positivi Ragusa Sanificazione Sicilia Tamponi Uffici Uffici Ambiente e Idrico Via Spadola

Post recenti

  • Spettacoli

“Good Boys”: il nuovo singolo di Renny Zapato tra rock e spirito ribelle anni ‘50

CATANIA - "Alea iacta est", il dado è tratto: la battaglia a suon di rock’n’roll…

21 minuti fa
  • Sport

Cosenza-Palermo, ritorno alla vittoria dei rosanero con Audero superstar

PALERMO - Il Palermo torna da Cosenza con il bottino pieno. 0 a 3 il…

40 minuti fa
  • Cronaca

Picchia il figlioletto e gli rompe un braccio e una gamba: un arresto a Scicli

SCICLI - Un uomo è stato arrestato a Scicli, in provincia di Ragusa, con l’accusa…

57 minuti fa
  • Cronaca

Verso le Prove Invalsi: il calendario e le novità per il 2025

SICILIA - Le prove Invalsi 2025 sono ormai alle porte: a partire dal 3 marzo fino…

1 ora fa
  • Cronaca

Etna nuovamente in eruzione, terremoto con epicentro a Battiati nella notte

CATANIA - Le telecamere del sistema di sorveglianza dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Osservatorio…

2 ore fa
  • Cronaca

Operazione antimafia tra Catania e Siracusa: 19 arresti e sequestri per 300mila euro

CATANIA - Dalle prime ore di questa mattina, il Raggruppamento Operativo Speciale (ROS) dei Carabinieri,…

2 ore fa