ISPICA – Una lite tra due vicini di casa ha finito per coinvolgere nel peggiore dei modi due vigili urbani della Polizia Municipale di Ispica. È stata una telefonata ad allertare il corpo di polizia, segnalando una rissa in via Bellini.
Immediatamente, una volante si è recata sul posto, con a bordo il comandante e un ispettore della questura. Giunti sul luogo, i due agenti si sono ritrovati davanti all’imprevedibile.
Una bolgia, più che una lite, quella che hanno dovuto affrontare e sedare i due agenti, che ben presto si sono ritrovati coinvolti in una vera e propria aggressione. E’ stato il quarantacinquenne Sergio Campailla, a scagliarsi contro gli agenti, non esitando a prendere a calci e pugni prima il comandante ed in seguito l’ispettore, intervenuto con il solo scopo di placare la furia dell’aggressore.
E’ stato necessario, successivamente, l’intervento dei carabinieri per riuscire, infine, a bloccare l’uomo violento. E mentre i due vigili urbani sono stati accompagnati in ospedale, l’aggressore è stato portato, in manette, in caserma.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…